Gomme bicomponenti a base poliuretanica
Ideali per molteplici applicazioni
ELASTOSTAMP PU - ELASTOSTAMP TNT - ELASTOSTAMP PU/F
Gomma bicomponente per molteplici utilizzi
Globalchimica S.r.l. produce diversi tipi di gomma bicomponente poliuretanica, adatta a diversi utilizzi su stampi flessibili, per colata e per stampi per impressione.
ELASTOSTAMP PU
Elastomeri poliuretanici bicomponenti.
Gomme bicomponenti a base poliuretanica molto fluide ed elastiche, indicate per colate a cielo aperto o ad intercapedine. Ottime proprietà meccaniche. Durezze comprese tra 30 e 60 shoreA.
Particolarmente adatto a stampi flessibili di piccole o medie dimensioni anche con importanti sottosquadra. Prototipi e articoli tecnici o industriali
SCOPRI DI PIU'ELASTOSTAMP TNT
Elastomeri poliuretanici bicomponenti
Gomme bicomponenti a base poliuretanica/poliurea, bassa viscosità, indicate per colata, centrifuga o iniezione a temperatura ambiente, eccellenti proprietà meccaniche, flessibilità ed elevata resistenza all’abrasione. Durezze comprese tra 35 e 80 shoreA.
ELASTOSTAMP PU/F
Elastomeri poliuretanici bicomponenti.
Gomme bicomponenti a base poliuretanica, con breve tempo di lavorabilità, più rapida sformabilità. Hanno una marcata rigidità.
Ottime proprietà meccaniche e resistenza chimica. Buona stabilità dimensionale. Durezze 40 e 90 shoreA.
Gomma per stampi per impressione di pavimenti e muri; pietra stampata; inserti e protezioni per mulino a sfere; casseri per fonderie; rulli e nastri convogliatori; oggetti di scena resistenti all’impatto; prototipi che richiedono rigidità.
SCOPRI DI PIU'